20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

SCONFITTA SCONCERTANTE A BONELLE COL PISTOIA CALCIO

23-03-2009 -
Bonelle (PT) : PISTOIA CALCIO - ZENITH SUP.AMBROSIANA 4 - 1
reti : 16°,56° e 70° Ginetti,76° Baroli ,78° Romeo.
FORMAZIONE DELLA ZENITH S.AMBR.:Piccioni , Oliarca,Pantaleoni Fed.,Malentacchi (59° Morelli),Maretto,Baroncelli,Pantaleoni Fra.,Pisaneschi(37°Berti),Brini,Nesti,Vannini(63° Romeo).In panchina : Morosini,Pompeo, D´Orsi.
Sconcertante e disarmante sconfitta dei ragazzi di Bellandi a Bonelle col Pistoia Calcio in una partita veramente brutta per la Zenith-Ambrosiana che ha rappresentato la peggior esibizione stagionale .In campo si sono visti giocatori stanchi,svogliati e senza determinazione.Alcuni dei ragazzi della formazione iniziale avevano disputato il giorno prima la gara con gli juniores ed oggi non hanno praticamente dato un minimo di contributo alla causa.La difesa ha dimostrato una leggerezza spaventosa,senza marcatori e senza grinta, a centrocampo poi sono mancati sia un uomo d´ordine ed un incontrista mentre in attacco Brini ,imbrigliato nella morsa dei centrali pistoiesi non ha praticamento nuociuto e con un Pantaleoni Francesco troppo nervoso e inconcludente.Il Pistoia Calcio ha fatto la sua gara segnando subito (al 16°) controllando bene per tutto il primo tempo per poi dilagare a suo piacimento nella ripresa segnando tre gol con molta facilita´.Troppi i 53 gol subiti in 25 gare (circa più di due a partita) per sperare in una salvezza anticipata.Ho notato anche una pesantezza fisica nelle gambe dei giocatori nostri che camminavano invece di correre e una confusione generale.Purtroppo domenica arriva al Chiavacci una diretta concorrente ai play-out ,il Prato Sport e se ci arriviamo in queste condizioni saranno guai seri.Del resto abbiamo perso quattro spareggi salvezza con squadre che grazie al successo sulla Zenith si sono poi rilanciate e staccate dalla zona calda: il CF2001,il Prato Nord ,l´Albacarraia ed oggi il Pistoia Calcio di cui ben tre in casa (i primi tre) .
Oggi la giornata ha visto nella zona bassa la sconfitta casalinga del Viaccia per 1 a 2 con l´Aglianese (prima con nove punti di vantaggio),i pareggi del Forrottoli in casa col Castelnuovo e del Prato Sport col Valmarina in casa dopo essersi trovato in vantaggio .Clamoroso poi il crollo casalingo per 1 a 5 del Prato Nord con la Ciregliese .
Quello che adesso fa paura non sono i sei punti di distacco dalla posizione di salvezza diretta (senza fare i play-out) ma i nove punti dall´ultima posizione e gli otto dalla penultima ...............Attenzione le gare rimaste sono solo cinque (15 punti totali).............e se non ritroviamo una condizione fisica ottimale ed una rabbia giusta..sarà un finale molto sofferto.Un consiglio al mister:facciamo giocare chi è in condizione e teniamo il gruppo fortemente unito e motivato................................



Fonte: Vincenzo D´Orsi
FaFabio 27-03-2009
Eh no,così non va...
Secondo me la formazione è stata impostata molto male,nel senso che c´erano alcuni giocatori fuori ruolo,spaesati e senza motivazioni dovuto al fatto che sono troppo sicuri del posto da titolare..Poi secondo il mio modesto parere c´è anche un pò di maretta all´interno della società,tra la stessa,i dirigenti e il mister,il quale ci sta mettendo del suo,anche perchè sta cambiando moduli e giocatori ogni partita,e a ripetizione,come se fosse la lista della spesa..Secondo me ci vorrebbe più carattere e carica agonistica da parte dell´allenatore,più concentrazione negli allenamenti ed infine deve giocare chi sta meglio..Un saluto a tutti e w zenith..
Vincenzo 23-03-2009
Silenzio stampa..........solo numeri
Bene caro AVG ok da oggi silenzio stampa come nelle migliori tivvu´ e come i migliori allenatori e dirigenti.................solo statistiche ovviamente (quelle sono vere)e solo un grido ALE´ ZENITHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AVG 23-03-2009
seconda categoria
Caro Vincenzo, io credo che tutti vogliamo salvarci dalla società ai dirigenti della squadra ai giocatori; ora però la squadra e con la squadra intendo anche chi l´allena, ha bisogno di stare tranquilla perchè solo così facendo può preparare al meglio ogni partita.Infatti è stato quando non c´era niente da perdere che la squadra ha fatto i punti, MAI negli scontri diretti o quando si poteva levare dalla cacca. Quindi per me ogni critica, suggerimento o altro in questo momento è superflua e inutile, è esclusivamente benzina sul fuoco! Lo dico a te che sei molto attaccato alla squadra e a tutti coloro che vanno a vedere le partite!Anche perchè se si dovesse retrocedere TUTTI ci rimettono, dalla società all´allenatore ad ogni singolo giocatore, soprattutto i più giovani! E visto che questa squadradi giovani ne ha tanti.......ognuno tragga le sue conclusioni!!!!
Vincenzo 23-03-2009
Io sto con la squadra
Caro AVG l´esposizione critica della gara di ieri ,se tu mi conosci bene è stata la prima cruda e forse la piu´ emotiva dei miei resoconti sulle partite.Come ti ripeto , se tu mi hai letto altre volte ,ho sempre fatto la cronaca precisa di ogni nostra gara e spesso ho difeso sia errori che giocatori e senza mai ,nel caso negativo ,fare nomi. Nel mio piccolo non critico mai ma cerco di dare consigli anche attravero le mie statistiche per spronare chi dovrebbe spronare......Io sto sempre dalla parte dei ragazzi ,anche troppo ma se nessuno recepisce io non ci posso fare niente.Ieri purtroppo ho assistito ad una delle peggiori gare dei miei dieci anni alla Zenith e permettimi di farmi sfogare una volta tanto. Sono contento però che cio´ che ho scritto serva a caricare tutti e che domenica prossima io venga smentito sul campo dalle critiche che ho detto.Con questo io lotto sempre e credo fermamente alla salvezza e farò di tutto ,con tutti ,per ottenere l´obiettivo finale ,urlando ,caricando e tenendo i ragazzi uniti.Come sempre si dice in questi casi le somme si tirano in fondo ...........ed allora FORZA ZENITHSUPERGAAMBROSIANA..5 gare-5 battaglie- 5 vittorie................
AVG 23-03-2009
seconda categoria
Io credo che il problema principale sia la mancanza di tranquillità in molti componenti della squadra per un motivo o per un altro. Certo chi viene a vedere la partita non aiuta ne la squadra e ne il mister a vivere con serenità un momento delicato della stagione e che porterà sicuramente alla disputa dei play-out. E´ inutile continuare a criticare a sproposito determinati ragazzi o determinate scelte dell´allenatore; così non si aiuta nessuno anzi così facendo il nostro destino è già segnato e cioè si retrocede. Se l´obiettivo comune è cercare di arrivare alla salvezza dobbiamo tirare tutti dalla stessa parte, che si sia giocatori, genitori o consiglieri.Ognuno alla fine dell´anno farà le proprie valutazioni! Quindi evitiamo inutili polemiche e già nel commento alla partita cerchiamo di limitarci a raccontare i fatti della gara e non aggiungere altri tipi di commenti o di valutazioni che non spettano a noi ma alla società ed al mister! ok vincenzo?
Vincenzo 22-03-2009
Effettivamente
Caro Christian è vero ,purtroppo mi sono dimenticato che tu i gol li hai sempre fatti in questi lunghi dieci anni che insieme a Daniele ed io abbiamo percorso insieme .Ricordo quel bel gol a Vernio da corner direttamente al novantesimo che ci diede la vittoria.....Siete rimasti tu e Daniele i soli di quelle belle squadre...Quest´anno tu e lui giocate meno....ma quando lo fate siete sempre pronti........Oggi sono rimasto felicissimo per il gol ,da pochi passi in area ,fra l´altro gol della bandiera....Ti posso solo dire che se il mister ti avesse utilizzato un po´ di piu´ ,avremmo vinto forse qualche gara con i tuoi gol o perlomeno perso meno , come pure se avesse utilizzato Daniele in marcatura....qualche gol in meno....chissa´ avremmo preso......Ma riprove nel calcio non ce ne sono pero´ mi auguro che un tuo gol nei play-out magari al novantesimo da angolo ci dia quella salvezza che oggi lasciamelo dire vedo dura.Vince
Paolo Tarocchi 22-03-2009
TIRATA D´ORECCHI PER VINCENZO !!!!!!
Grande Christian, tiriamogli un pò gli orecchi a Vincenzo !!!!!!!
Vincenzo, ......... che dire ????? Ha ragione, rendiamo merito ai ragazzi anche quando le cose non vanno per il verso giusto, un gol è sempre un gol, anche se è rimasto l´unico in una sconfitta . I ragazzi leggono il sito per vedersi "riportati" quando sono protagonisti. Chiedilo a Jacopo Morelli e a Andrea Maretto, ogni loro gol (anche se la classifica Juniores purtroppo "piange") cerco di apostrofarlo con qualche definizione nuova, e ogni giovedì all´allenamento ci ricamiamo sopra, tutto serve, anche per sorridere qundo le cose non vanno bene. Se andassero bene ............ potremmo anche esagerare !!!!!!! Dai Vincenzo, andiamo forte !!!!!!
Christian 22-03-2009
zsa
Nn penso che siano la velocità e la reattività le cose che ci mancano....cmq l´unica cosa da fare e nn arrendersi!!! Vincenzo una volta che ho fatto gol ne potevi parlare un pò!!
Paolo Tarocchi 22-03-2009
Sconfitta
Mi dispiace davvero Vincenzo per la piega che sta prendendo il campionato, e soprattutto apprendere che ci sono "giocatori stanchi, svogliati e senza determinazione". Non vorrei fosse il segno di una resa. I giocatori dai più giovani che fanno parte degli Juniores (e che quindi conosco bene) ai veterani della prima squadra (che conosco solo di vista e non tutti), sanno sicuramente che arrendersi quando la matematica certezza di una "non salvezza diretta" non è ancora raggiunta è un suicidio, non credo che gente ormai esperta si senta già rassegnata a cinque giornate dalla fine. Se la salvezza immediata non arriva, e facciamo i play out con la grinta di sempre e senza rassegnazione !!!!!!!!!! Sei punti da recuperare in 5 gare sono tanti, non impossibili, ma a questo punto cerchiamo anche di migliorare la classifica che in caso di play out ha la sua importanza in caso di pareggio, lo sappiamo tutti. Forza ragazzi, non mollate proprio ora !!!!
essebi 22-03-2009
no comment
nessun commento da fare vincenzo .......
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
LEGGE SULLA PRIVACY
Per qualsiasi richiesta di informazioni effettuata tramite questo sito si considerano valide le informazioni sotto riportate
Dati personali relativi agli utenti (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
Gentile utente, nel ricordarle che siamo a Sua disposizione per ogni ulteriore delucidazione, in relazione ai dati personali a noi necessari per poter dare esito alle Sue richieste e nel rispetto di quanto previsto dal Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), in particolare dagli artt. 13 (Informativa) e 23 (Consenso), Le forniamo le seguenti informazioni:

Per poter entrare a far parte della comunità on-line di www.zenithsupergaambrosiana.it e accedere ad alcuni servizi (richieste di informazioni, richieste di acquisto, richieste di registrazione (richieste di informazioni, richieste di acquisto, richieste di registrazione ) è necessario effettuare la registrazione al sito www.zenithsupergaambrosiana.it . Durante la registrazione all´utente sono richiesti dati personali.

I dati vengono archiviati in una banca di dati e trattati secondo l´art. 7 - Codice in materia di protezione dei dati personali - Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

FINALITA´ DELLA RACCOLTA E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I Suoi dati vengono raccolti per poterla contattare in caso di problemi, per poterle inviare informazioni generiche, comunicazioni di aggiornamenti.
(descrivere per quale scopo vengono raccolti i dati degli iscritti)

DIRITTI DELL´INTERESSATO - UTENTE
In base a tale articolo l´utente ha il diritto di ottenere:
- l´aggiornamento, la rettifica e l´integrazione dei dati che lo riguardano;
- la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge,
- l´interessato ha il diritto di opporsi in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, sebbene pertinenti allo scopo della raccolta;
- ha il diritto di opporsi al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
- la conferma o meno di dati che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
- l´indicazione dell´origine dei dati personali, delle finalità e modalità di trattamento, della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l´ausilio di strumenti elettronici, degli estremi identificativi del titolare e del responsabile e dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati;
MODALITA´ DEL TRATTAMENTO
I dati personali oggetto di trattamento sono
- trattati in modo lecito e secondo correttezza
- raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi, ed utilizzati in altre operazioni del trattamento intermini compatibili con tali scopi;
- esatti e, se necessario, aggiornati;
- pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità per le quali sono raccolti o successivamente trattati;
- È prevista l´adozione di ogni misura idonea a garantire la riservatezza e la sicurezza dei Suoi dati personali che, unitamente alla richiesta formulata, giungeranno sotto forma di mail ai nostri indirizzi (inserire gli indirizzi e-mail a cui vengono i inviati i dati personali dell´utente). I suoi dati potranno essere mantenuti nei nostri archivi per comunicazioni future.
- conservati in una forma che consenta l´identificazione dell´interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati.
- I dati possono essere archiviati su server SitoPer.it oppure in copia di sicurezza archiviati dal proprietario del sito internet.
AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI
- I dati da Lei forniti saranno trattati esclusivamente da personale esplicitamente incaricato con strumenti automatizzati e potranno essere comunicati a terzi solo nel caso in cui ciò sia necessario per la fornitura del servizio e/o del prodotto richiesto.
- I dati possono essere accessibili da amministratori ed utenti gestori del sito internet

MISURE DI SICUREZZA
I dati personali oggetto di trattamento sono custoditi e controllati, anche in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico, alla natura dei dati e alle specifiche caratteristiche del trattamento, in modo da ridurre al minimo, mediante l´adozione di idonee e preventive misure di sicurezza, i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO DI RISPONDERE
Il conferimento dei Suoi dati (limitatamente ai dati richiesti come obbligatori) è obbligatorio poiché, in mancanza, potrebbe risultare pregiudicata la possibilità di recapitaLe una risposta. Gli ulteriori dati (i dati opzionali) sono facoltativi ed il loro mancato conferimento non inficia la possibilità di ottenere risposta da parte nostra.

Per maggiori informazioni visita il sito del garante per la protezione dei dati personali:
Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali
(http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1042761 ). Questo riportato è l´indirizzo controllato in data 28/11/2008 se successivamente variato, non è di nostra competenza, ti consigliamo di cercare sul sito del Garante della Privacy e/o sul sito della Guardia di Finanza.

Titolare del trattamento di dati personali è la ZENITH AUDAX S.S.D.R.L., e il responsabile dei dati personali è il sig. Cammelli Enrico .
torna indietro leggi LEGGE SULLA PRIVACY  obbligatorio