Pulcini A 2001 - Girone B : Zenith Audax - Jolly e Montemurlo                2 - 0

27-11-2011 13:02 -

ZENITH AUDAX : Ricò, Calamai, Dentico, Gori, Pannilunghi, Tartoni, Vieri, Maiani. All. Argenziano Simone.
JOLLY E MONTEMURLO : Francica, Butteri, Caca, Cianfano, Culo, Delfine, Mazzi, Messeri, Morrone, Rispoli, Reategui, Shaben, Tredici. All. Calamai Paolo.
RETI : 19´-22´ Pannilunghi.

Seconda partita consecutiva in due giorni tra le società scese in campo al "Chiavacci", e questa volta a sorridere è la squadra di casa della Zenith Audax che batte il Jolly Montemurlo grazie soprattutto alla grinta e alla determinazione che le sono a volte mancate nelle partite precedenti.
Il primo tempo si è giocato soprattutto a centrocampo senza molti sussulti tranne un bel salvataggio sulla linea in rovesciata di Tartoni su un bel tiro da fuori area di Shaben.
Si arriva alla seconda frazione e si assiste allo show di Pannilunghi che nel giro di tre minuti prima porta in vantaggio la sua squadra con una perentoria conclusione su calcio da fermo che si insacca all´incrocio alla sinistra del portiere e poi realizza la seconda rete su azione personale. Sono anche da registrare la traversa colpita da Vieri e la conclusione di Rispoli finita a lato.
Il terzo tempo è stato molto combattuto ed ha visto la squadra ospite cercare la rete con insistenza trovando alcune ottime conclusioni con Rispoli, Reategui e Shaben non andate a buon fine ma la Zenith Audax non è stata certo a guardare legittimando la vittoria con alcune belle giocate di Vieri e Pannilunghi.
Da segnalare infine le prestazioni positive di Rispoli e Shaben per il Jolly Montemurlo e di Pannilunghi e Gori per la Zenith Audax.

R.P.


Fonte: Riccardo Pannilunghi