Pulcini 2001 - Girone D : Grignanese - Zenith Audax 2 - 2.

20-11-2011 10:14 -

GRIGNANESE : Vara S., Arnetoli, Becheruccci, Castronuovo, Fossi, Goti, Mariotti, Methasan, Pasquinelli, Tempestini, Vara L., Lazarus.
ZENITH AUDAX : Ricò, Durante, Arapj, Tartoni, Gori, Vieri, Bartolozzi, Pannilunghi, Diversi, Halim. All. Argenziano Simone.
RETI : 13´e 42´ Vieri, 22´ Mariotti, 29´ Castronuovo.

Bellissima partita quella disputata sul campo di Grignano e soprattutto giocata alla pari dalle due squadre in campo. Primo tempo che vede la squadra di casa quasi sempre in attacco ed è bravissimo il portiere Ricò a respingere alla grande le conclusioni dalla lunga e media distanza da parte di Castronuovo. Ma proprio sull´ennesimo attacco della Grignanese è la Zenith Audax che colpisce a freddo con Vieri ben lanciato in contropiede da Pannilunghi.
Nella seconda frazione riparte in attacco la squadra di Grignano ma questa volta è molto più precisa nelle conclusioni ed infatti colleziona ben due reti con Mariotti e Castronuovo.
Il terzo tempo registra la supremazia della squadra ospite sempre in attacco per cercare la rete del pareggio ed i ragazzi sono accontentati al 12´ con l´ennesimo passaggio ficcante di Pannilunghi per Vieri bravissimo a trovare la porta per il tanto atteso pareggio. La partita sembrava finita ma c´è tempo ancora per un bellissimo slalom di Arapj che arriva davanti al portiere e tira incredibilmente a lato e su questa ultima azione l´arbitro fischia la fine della gara.
Da segnalare le prestazioni di Mariotti e Castronuovo per la Grignanese e di Vieri e Halim per Zenith Audax.

R.P.


Fonte: Riccardo Pannilunghi