04 Settembre 2010
A.S.D. ZENITH AUDAX

menu di scelta rapida


[04-09-2010 JUNIORES : CONVOCAZIONI PER ZENITH AUDAX - SPORTING CHIESANUOVA AL TORNEO DI POGGIO A CAIANO] - [03-09-2010 VINCE LA SESTESE JUNIORES NELLA SECONDA AMICHEVOLE DI PREPARAZIONE.] - [29-08-2010 Stage Gratuiti] - [28-08-2010 JUNIORES : SCONFITTA CONTRO L´ALBACARRAIA (0-4) MA BUONISSIME INDICAZIONI PER IL MISTER DAVID MORSIANI.] - [28-08-2010 SCONFITTA AL CHIAVACCI PER ZERO A UNO CONTRO I RAGAZZI DELLA BERRETTI DEL PRATO NELLA PRIMA USCITA AMICHEVOLE STAGIONALE.]

Contenuti

EVENTI

PROGRAMMA ALLENAMENTI INIZIO PREPARAZIONE 2010-2011

21-08-2010 / 13-09-2010
[]
dove: Campo Sportivo "Chiavacci"
La Zenith Audax informa tutti i suoi tesserati che l´inizio della preparazione per le proprie squadre è stabilito alle date sottoelencate (l´orario costituisce l´ora di ritrovo al campo sportivo "Chiavacci") .
[...]

KIT ATLETI + KIT DIRIGENTI

27-08-2010
[]
In allegato in calce rimettiamo prospetto KIT ATLETI + KIT DIRIGENTI relativi al materiale in dotazione per la stagione 2010-2011.

[...]

L´ANGOLO DELLE INFORMAZIONI

1° STAGE : "IL FUORIGIOCO"

GIOVANISSIMI B
[]
MARTEDI´ 7 SETTEMBRE - ORE 16,00

AL CAMPO SPORTIVO "CHIAVACCI" STAGE SUL TEMA "IL FUORIGIOCO".
ALL´INTERNO I DETTAGLI .

Enrico Coveri

NEWS

JUNIORES : CONVOCAZIONI PER ZENITH AUDAX - SPORTING CHIESANUOVA AL TORNEO DI POGGIO A CAIANO

04-09-2010 Fonte: Paolo Tarocchi - JUNIORES
[]
In vista della gara ZENITH AUDAX - SPORT. CHIESANUOVA valida per il Torneo "Assalto alla Torre" che si svolgerà al campo Martini di Poggio a Caiano in data 4/9/10 alle ore 20,30 il mister David Morsiani ha convocato alle ore 19,00 presso il campo sportivo Bruno Chiavacci i seguenti giocatori :

PORTIERI : Antonelli (92) , Bianconi (93)
DIFENSORI : Fiaschi (93), Manetti (92), Pamio (92), Pasquali (92), Pezzati (92), Singh (91), Tuci (93).
CENTROCAMPISTI : Biscardi[...]

VINCE LA SESTESE JUNIORES NELLA SECONDA AMICHEVOLE DI PREPARAZIONE.

03-09-2010 Fonte: Vincenzo D´Orsi - PRIMA CATEGORIA
[]
Giovedi´ sera la prima squadra della ZENITH-AUDAX ha disputato la seconda gara amichevole prima dell´inizio della nuova stagione ufficiale ,affrontando in casa al "Bruno Chiavacci" la squadra degli juniores nazionali della Sestese.Domenica si fa sul serio ,con il debutto in Coppa Toscana ad Agliana contro i neroverdi di casa ,per cui la gara contro i giovani di Sesto Fiorentino è servita per il mister Bellandi come test definitivo per assemblare gli undici che il 5 prossimo affronteranno gli aglianesi.
Per la verita´ anche stavolta ,Bellandi ha fatto[...]

Stage Gratuiti

29-08-2010 Fonte: Enrico Cammelli - News Generiche
[]
Nel mese di settembre ripartono gli stage gratuiti per tutti i bambini nati dal 2005 al 1998 , ad ogni partecipante sara´ consegnato un kit da allenamento gratuito , per informazioni rivolgersi al segretario Marco Vieri telefonando allo 0574633593 oppure inviando una mail all´indirizzo info@zenithaudax.it.
[...]

JUNIORES : SCONFITTA CONTRO L´ALBACARRAIA (0-4) MA BUONISSIME INDICAZIONI PER IL MISTER DAVID MORSIANI.

28-08-2010 Fonte: Paolo Tarocchi - JUNIORES
[]
ALBACARRAIA : Parigi, Pitzalis, Pirinu, Magni, Guidi, Berretti, Cassiolato, Fammoni, Gestri, Sini, Vitali. A disp. : Frosini, Fantacci, Damiano F., Leoncini, Damiano R., Eremita, Catesi, Samu, Monaco. All. : Andrea Pieri.
ZENITH AUDAX : Antonelli (41´ Bianconi), Tuci (42´ Pezzati), Fiaschi (49´ Lulli), Pasquali (44´ Jaber), Singh, Gabrielli, Tarocchi (56´ Biagini) , Biscardi, Ponterosso (67´ Fiaschi), Valeriani, Vona (47´ Kodra). All. : David Morsiani.
RETI : 39´ Cassiolato,[...]

SCONFITTA AL CHIAVACCI PER ZERO A UNO CONTRO I RAGAZZI DELLA BERRETTI DEL PRATO NELLA PRIMA USCITA AMICHEVOLE STAGIONALE.

28-08-2010 Fonte: Vincenzo D´Orsi - PRIMA CATEGORIA
[]
In una splendida giornata assolata di fine agosto la squadra di mister Bellandi ha affrontato sul campo di via del Purgatorio , la squadra della BERRETTI del Prato , uscendo sconfitta con un gol subito prima del quarto d´ora finale.La gara, amichevole , è giunta dopo una settimana durissima di preparazione ma nonostante cio´ a tratti la squadra ha fatto vedere qualcosa di buono in particolare in alcune collaudate individualita´ come Borchi , Nesti e Faini ed una discreta intesa fra i nuovi Ferrari e Godolja.Nel complesso però molte cose vanno riviste[...]

JUNIORES : PRIMA SETTIMANA DI ALLENAMENTI

27-08-2010 Fonte: Paolo Tarocchi - JUNIORES
[]
Procede a ritmo serrato la preparazione della squadra JUNIORES sotto la guida del confermato Mister David Morsiani.
La squadra che quest´anno include fuori-quota del 1990 e 1991 (sono 7 in rosa , la FIGC ne farà scendere solo 4 in campo dal primo minuto) si basa sulle annate 1992 e 1993.
Ancora alcune assenze importanti dovute al periodo feriale (da segnalare Biagini, Pamio, Cici, De Stradis che si aggregheranno alla squadra nei primi giorni della prossima settimana), soprattutto quella di Alessandro Terlindi tutt´ora[...]

LA PRIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO.

26-08-2010 Fonte: Vincenzo D´Orsi - PRIMA CATEGORIA
[]
E´ uscito oggi il Bollettino della Federazione con i calendari della prima e seconda categoria Toscana .

Per quanto riguarda la nostra squadra , inserita nel giorne "B" della Prima Categoria , la prima giornata ha riservato una difficilissima trasferta sul campo di quella che tutti i "tecnici" del settore pronosticano come la possibile dominatrice del girone : il giorno 12 settembre alle 15,30 la ZENITH AUDAX giochera´ contro il SAN MINIATO BASSO CALCIO sul campo di via Pestalozzi.

Di seguito ecco il programma completo della prima giornata ,mentre[...]

TUTTI I PRECEDENTI DEGLI ANNI SCORSI DELLE NOSTRE AVVERSARIE DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA ,GIRONE B.

16-08-2010 Fonte: Vincenzo D´Orsi - PRIMA CATEGORIA
[]
Il nostro girone B del campionato di prima categoria , presenta ai nastri di partenza alcune formazioni dal glorioso passato e quindi di un notevole fascino sportivo e di difficile tasso tecnico.
Ho consultato per questi dati , l´Almanacco di Calcio piu´ , che posseggo dal primo numero del 2002 , per cui i dati fanno riferimento a questa fonte autorevole e completa.
L´Aglianese , prima su tutte , ha disputato dal 2002/3 al 2004/5 la serie C2 (adesso Lega Pro) in tre campionati consecutivi , giocando poi in Serie D negli anni 2005/6 e 2006/7 per poi[...]

Ecco il girone "B" del campionato di PRIMA Categoria.

15-08-2010 Fonte: Vincenzo D´Orsi - PRIMA CATEGORIA
[]
Sabato 14 agosto, la Lega Nazionale dilettanti Toscana ha ufficializzato le sedici squadre che giocheranno nei sei gironi del campionato di prima categoria.
La nostra Zenith Audax ASD è stata inserita nel tradizionale girone pratese , quello B , composto dalle seguenti altre quindici societa´:

AGLIANESE ACD
CASTELFRANCO STELLA ROSSA
CASTELNUOVO ASD
COMEANA BISENZIO
FEELING TOBBIANESE
ASD FUCECCHIO
IMPAVIDA VERNIO
MALISETI
MEZZANA
FCD PIAGGE
POGGIO A CAIANO
SAN MINIATO BASSO
SETTIMELLO
STAFFOLI
TAVOLA[...]

GIOVANISSIMI B (1997) : LE SQUADRE ISCRITTE AL CAMPIONATO 2010/2011

07-08-2010 Fonte: Paolo Tarocchi - GIOVANISSIMI B
[]
A conclusione delle iscrizioni alla categoria GIOVANISSIMI B (1997) si comunicano le squadre partecipanti al campionato 2010/2011 :

  • ZENITH AUDAX
  • C.F. 2001
  • CALENZANO
  • COIANO S. LUCIA
  • GALCIANESE
  • GRIGNANESE
  • JOLLY E MONTEMURLO
  • LA QUERCE
  • MALISETI
  • MEZZANA
  • PIETA´ 2004
  • POGGIO A CAIANO
  • SP.CHIESANUOVA
  • TAVOLA[...]

CAMPIONATI

Prima Categoria - GIRONE B

classifica non disponibile
prossimo turno
Castelfranco Stella Rossa - Piagge; Castelnuovo - Staffoli; Fucecchio - Comeana Bisenzio; Maliseti - Aglianese; Poggio a Caiano 1909 - Feeling Tobbianese; San Miniato Basso - ZENITH AUDAX ; Settimello - Impavida ; Tavola 1924 - Mezzana;

prossimo incontro

Prima Categoria - GIRONE B

12-09-2010 15:30
San Miniato Basso - Stadio "Pagni" - Via Pestalozzi
San Miniato Basso
ZENITH AUDAX

Calciopiù News

Le designazioni di Eccellenza

Coppa Italia - Mercoledì il ritorno del primo turno

Tutte le variazioni alle gare di domenica prossima

Ordina l'Almanacco del Calcio Toscano 2010!

Gli accoppiamenti del secondo turno

Il regolamento dei play-out

Una vittoria e quattro nuovi arrivi per l'Atl.Arezzo

Al via a Firenze il nuovo corso per arbitri

Le squalifiche in Coppa Italia di serie D

Venerdì prossimo saranno ufficializzati i gironi

CAMPIONATI


A.S.D. ZENITH AUDAX
Via del Purgatorio 81/A - Prato (PO)
P.I. 02173350972 C.F 02173350972
Tel. 0574 - 63.35.93 Fax 0574 - 63.35.93
[info@zenithaudax.it]    [ ]   
Sito a cura di : Paolo Tarocchi (paolo.tarocchi@gmail.com)
coadiuvato da :
Vincenzo D´Orsi (vincenzo.dorsi10@tin.it) per le Statistiche
Alessio Rotondo (alessio.rotondo@email.it) per la parte Grafica.