23 Maggio 2012

menu di scelta rapida



Contenuti

NEWS
percorso: home > NEWS > VEDIAMO INSIEME IL TABELLONE DELLA 26esima ...............

VEDIAMO INSIEME IL TABELLONE DELLA 26esima ...............

19-03-2010 - Seconda Categoria
Cinque partite alla fine del campionato di seconda categoria e undicesima di ritorno che offre incontri chiave per promozione e salvezza.Su tutti spicca Galcianese-Mezzana che puo´ rilanciare le azioni dei padroni di casa in chiave play-off ma anche la fine dei sogni dei gialloblu´ ospiti.
Le due capoliste sono impegnate in casa in incontri sulla carta abbordabilissimi ,l´Audax 1972 riceve l´Albacarraia mentre il Viaccia ospita il San Lorenzo.In trasferta invece le altre due regine del girone "D" ,i pistoiesi giocano il derby di Casalguidi mentre la squadra dello squalificato Nico Cardinale affronta una partita durissima a Casale contro un disperato CF 2001.
In fondo spicca Coiano Santa Lucia - Zenith Superga Ambrosiana che dovra´ dire chi si piazzerà meglio nella griglia salvezza.
Vediamo un po´ in dettaglio le otto gare.

Audax 1972-Albacarraia:imbattuta in casa l´Audax dove ha vinto otto volte ,quattro i pareggi, mentre i "carraini" fuori casa hanno ottenuto quattro di tutto fra vittorie,pareggi e sconfitte.A Calenzano l´Audax si impose tre a uno.La prima in classifica è imbattuta da 4 gare ,tre i successi ,e l´Albacarraia invece ha perso una sola volta nelle ultime cinque.
Entrambe nelle ultime tre giornate hanno incontrato e battuto il Mezzana.

Viaccia-Campi San Lorenzo:in casa il Viaccia ha perso solo con la Galcianese ed ha vinto otto volte mentre fuori casa i campigiani hanno vinto,pareggiato e perso in quattro occasioni.
Il Viaccia che pareggio´ 0 a 0 all´andata vince da due domeniche mentre 4 sono le sconfitte del San Lorenzo nelle ultime 5 partite.
Nel 2006/7 l´unico precedente in cinque anni finito 2 a 2.

Galcianese-Mezzana:in casa sei vittorie ,due pareggi e le sconfitte con Casalguidi e Pistoia Calcio per la Galcianese ,mentre sei vittorie e tre pareggi e sconfitte fuori casa per il Mezzana .La Galcianese vinse 3 a 2 nel girone d´andata ed è imbattuta da sette gare.La squadra del Mezzana invece ha vinto una sola volta nelle ultime 5 gare.

Casalguidi-Pistoia C.:derby equilibrato con i padroni di casa vincenti in quattro occasioni ma anche con 4 sconfitte e 4 pareggi fra le mura amiche .La squadra di Somigli ha vinto sei volte fuori e pareggiato 2 ,ma ha dovuto cedere i tre punti in 4 occasioni.
I pistoiesi ospiti vinsero col minimo scarto in casa l´andata e sono imbattuti da 4 partite.Otto invece i punti del Casalguidi nelle ultime 4 partite.Il Casalguidi si impose anche nell´unico precedente degli ultimi 5 anni per 2 a 1 nel 2006/7.

CF 2001-Prato Sport:4,5,3 rispettivamente vinte ,pareggiate e perse in casa per gli uomini di Allori mentre 7 vittorie fuori casa con tre gare pareggiate e perse per gli ospiti di Cardinale.Risultato in bianco al "Cironi" nell´andata .Il Casale nelle ultime sette gare ha ottenuto solo tre punti (altrettanti pareggi) e 4 sconfitte mentre il Prato Sport solo 8 punti sui 15 disponibili delle ultime 5.
Considerando gli ultimi 5 anni ,ci sono 2 precedenti con vittoria per 1 a 0 nel 2007/8 per i padroni di casa e sconfitta con lo stesso punteggio l´anno scorso .

Santabarbara-Antares:altro derby pistoiese con il Santabarbara battuto a Montale 2 a 1 nella gara di andata.5 volte ha vinto,4 ha pareggiato e tre perso in casa la squadra di Agliana che nelle ultime sei ha perso solo una volta.L´Antares , che ha collezionato 7 punti in tre gare , ha pareggiato fuori solo a Campi per perdere poi 5 volte e vincere ben sei gare in trasferta.

Paperino-Virtus Comeana:una sola vittoria (col Coiano) in casa per la neo promossa e ben 9 le sconfitte ,i pareggi invece sono stati tre.
La Virtus fuori casa ha vinto a Campi e con la Zenith ,ma ha perso sei volte e pareggiato 4.
Il Paperino perde da sette domeniche di fila e nella gara di Comeana s´impose la Virtus 2 a 0.

Coiano S.L.-Zenith S.Ambrosiana:il Coiano perde da tre gare di fila e la Zenith ha perso invece le ultime due.Al Chiavacci s´impose la banda di Pampaloni per 2 a 1 .A Santa Lucia il Coiano ha battuto solo Cf2001 e Paperino ,ha pareggiato tre volte ed ha perso con Casalguidi,Albacarraia,San Lorenzo,Viaccia,Prato Sport,Audax ed Antares.La Zenith ha vinto solo a Montale con l´Antares ed a Casalguidi ,ha pareggiato tre volte e perso sette.
Ci sono ben 4 precedenti negli ultimi 5 anni con due vittorie per parte :il Coiano si impose nel 2006/7 e nel 2004/5 mentre la Zenith vinse l´anno scorso e nel 2005/6.









Fonte: Vincenzo D“Orsi

A.S.D. ZENITH AUDAX
Via del Purgatorio 81/A - Prato (PO)
P.I. 02173350972 C.F 02173350972
Tel. 0574 63.35.93 Fax 0574 63.35.93
[info@zenithaudax.it]    [ ]   
Sito a cura di : Paolo Tarocchi (paolo.tarocchi@gmail.com)
coadiuvato da : Alessio Rotondo (alessio.rotondo7@gmail.com) per la parte Grafica.