22 Maggio 2012

menu di scelta rapida



Contenuti

NEWS
percorso: home > NEWS > Il punto della settimana del Massiccio

Il punto della settimana del Massiccio

12-10-2011 15:01 - News Generiche
Terza uscita per la rubrica Il Punto della settimana :
Prima squadra : Con la vittoria per due reti a uno contro il Chiesina , la squadra di Morsiani si e´ aggiudicata la testa del girone e quindi il passaggio alla fase successiva , che sicuramente la vedrą impegnata contro il Comeana di mister Colicigno , partita divertente con gli uomini di Morsiani che vanno sotto , ma che riescono a ribaltare il risultato con Barsotti e Serjani.
Domenica di campionato senza reti , invece contro la Tobbianese , partita molto tattica , con un primo tempo di supremazia blu - amaranto ed un secondo tempo ad appannaggio dei locali , e´ uscito fuori comunque un bel confronto e grazie al punto conquistato , Morsiani & C. mantengono la vetta della classifica .Domenica dopo un mese di "esilio" si torna tra le mura amiche del Bruno Chiavacci , dove arriverą a cercare di "rovinare" la festa la Gallianese , vedremo se l´undici blu - amaranto saprą sfruttare il fattore casa e farą gioire il pubblico numeroso che assieperą le tribune e che non farą di certo mancare il proprio apporto.

Juniores: La juniores del duo Biagini-Campolo,alla prima vittoria stagionale, sbanca il Gaetano Scirea di Chiesanuova , con un uomo in pił ma sotto di un gol , Super Gabrielli prima pareggia approfittando di una respinta del portiere e poi si inventa un eurogol che regala , vittoria e tre punti e che manda in delirio i propri tifosi (compreso il sottoscritto) . Vittoria che fa morale e che deve dare ai ragazzi una carica ancora maggiore per affrontare le prossime partite , con la grinta e con l´impegno l´11 blu - amaranto ha dimostrato di non aver timore di niente e di nessuno , speriamo che questi due fattori vengano sfruttati anche sabato nella partita casalinga contro il Settimello.

Allievi B: Altra nota lieta di giornata , con i ragazzi di Rotondo che conquistano la prima vittoria stagionale , con una rete di Giaimi , a conferma di quanto buono si era visto gią sabato scorso contro la Querce , dove solo la sfortuna non ci ha permesso di portare a casa un meritato punto .
Sabato si va far visita al Cf 2001 , credo che con l´impegno e la grinta visti in campo sabato sarą facile strappare punti anche in quel di Casale.


Giovanissimi A: Altra vittoria in extremis di giornata , i ragazzi di Coveri acciuffano infatti i tre punti a tempo ormai scaduto con Pisano , in una partita rocambolesca finita 4-3 , due volte in svantaggio gli uomini di Coveri reagiscono prima con capitan Giordano su rigore e poi con lo stesso Pisano , poi e´ ancora Giordano con un bel tiro da fuori a portarci sul 3-2 , ma la gioia dura poco il Mezzana pareggia su punizione , ma quando tutto sembrava compromesso Pisano ha trovato la via del gol . Prova di carattere per gli uomini di Coveri che hanno dimostrato , seppur in una giornata cosi e cosi dal punto di vista della prestazione , di cercare sempre e comunque la vittoria buttando il cuore contro l´ostacolo , grazie ai 3 punti conquistati i blu - amaranto conquistano la vetta della classifica , un primato da difendere a tutti i costi gią domenica mattina , quando al Chiavacci scenderą il Chiesanuova che vorrą di certo vendere cara la pelle.

Giovanissimi B: Ecco la terza vittoria a tempo quasi scaduto , con un gol di Peroni i ragazzi di Barbieri si aggiudicano il match contro il Coiano Santa Lucia B (che in realtą era imbottito di giocatori della squadra A) , un match che non vale niente ai fini della classifica , ma che fa morale e dona la consapevolezza di potersela giocare contro qualsiasi avversario , domenica si riposa quindi occasione buona per ricaricare le pile .


Esordienti A : Altra sonora sconfitta , anche questa contro una signora squadra e con un organico ridotto all´osso , speriamo gią domenica contro il Cf di poter invertire la tendenza e di iniziare a raccogliere i primi frutti del lavoro che sta facendo francesco.

Esordienti B: Vittoria esterna e netta quella ottenuta dai ragazzi di Gheri contro il San Giusto , un quattro a zero che ci permette di guardare al futuro con ottimismo , speriamo di ottenere un buon risultato gia´ da domenica contro la Pieta´

Pulcini : Bene la partenza dell´anno 2001 che raccoglie due buoni risultati (soprattutto sul piano del gioco) contro due belle squadre Lanciotto e San Giorgio , due risultati che sicuramente dimostrano il buon lavoro fatto in questa categoria da parte del duo Maretto e Argenziano.
Pulcini 2002 non proprio fortunati in questo weekend due sconfitte contro Mezzana e San Giusto , ma anche tanti gol quindi c´e solo da registrare qualcosa ..
Pulcini 2003 esordi difficili ma l´annata e´ iniziata solo domenica , c´e´ ancora tanto da lavorare e tanti margini di miglioramento.


Fonte: Enrico Cammelli

A.S.D. ZENITH AUDAX
Via del Purgatorio 81/A - Prato (PO)
P.I. 02173350972 C.F 02173350972
Tel. 0574 63.35.93 Fax 0574 63.35.93
[info@zenithaudax.it]    [ ]   
Sito a cura di : Paolo Tarocchi (paolo.tarocchi@gmail.com)
coadiuvato da : Alessio Rotondo (alessio.rotondo7@gmail.com) per la parte Grafica.