22 Maggio 2012

menu di scelta rapida



Contenuti

NEWS
percorso: home > NEWS > ESORDIENTO B (1998) - BATTUTATA D´ARRESTO A MALISETI. SCONFITTA PER 4-0

ESORDIENTO B (1998) - BATTUTATA D´ARRESTO A MALISETI. SCONFITTA PER 4-0

28-03-2010 - Esordienti B
MALISETI : Fulco, Aloisio, Baccini, Bartolini, Vaccaro, Boscolo, Lepore, Marangio, Mariotti (cap.), Moretto, Munì, Mati. All. : Montemaggi Fabio.
ZENITH SUP. AMBR. : Puggelli, Carli, Pannilunghi, Dalla Noce (cap.), Ciuffatelli, Salvadori, Meli, Colantonio, Galella, Di Rosario, Certa, Cardamone, Claps. All. : Pelagatti Alberto.
RETI : 4´ Marangio; 35´ 36´ 50´ Baccini.

Gara senza storia quella giocata al campo di Maliseti fra i locali e la Z.S.A. . Fin dalle prime battute di gioco si è visto la supremazia del Maliseti che ha prodotto una grande mole di azioni veloci e incisive venendo premiato già al 4´ con Marangio che porta in vantaggio la propria squadra. La Z.S.A. non riesce ad organizzare il proprio centrocampo sia in fase offensiva che difensiva, le azioni sono sporadiche e non riescono ad impegnare la difesa avversaria tanto che al 35´, 36´ e 50´, grazie ad una tripletta di Baccini, il risultato si fissa sul 4-0 finale. Reazione sterile degli ospiti che effettuano l´unico tiro di rilievo tra i pali a pochi minuti dalla fine con Cardamone. Una gara da dimenticare al più presto ma, come
sempre, da un´esperienza negativa si può trarre tesoro dagli errori commessi.

Claudio Certa

Fonte: Claudio Certa

A.S.D. ZENITH AUDAX
Via del Purgatorio 81/A - Prato (PO)
P.I. 02173350972 C.F 02173350972
Tel. 0574 63.35.93 Fax 0574 63.35.93
[info@zenithaudax.it]    [ ]   
Sito a cura di : Paolo Tarocchi (paolo.tarocchi@gmail.com)
coadiuvato da : Alessio Rotondo (alessio.rotondo7@gmail.com) per la parte Grafica.